Filmografia

Filmografia di Carly Pope


Arrow


2012 – Azione, Fantastico
2016 – 2017 – Recitazione (Susan Williams) – 10 episodi
3.4 3.4

Action series ispirata ai comics della DC: la serie segue le avventure di Oliver Queen, miliardario dal passato oscuro che dopo un tragico naufragio che cambierà per sempre la sua vita, decide di assumere l'identità di un eroe mascherato che di notte, insieme al supporto dei suoi fidati amici e collaboratori, combatte la criminalità di Starling City.

Motive


2013 – Drammatico, Crime
2013 – Recitazione (Sonia Brauer) – 1 episodio
3.4 3.4

La crime serie segue le indagini della Detective Flynn, una mamma single che lavora nella squadra omicidi della sua città. Al contrario della maggioranza dei crime serial, l'identità del killer è nota fin dall'inizio di ogni episodio e il focus si sposta sulle motivazioni che si nascondono dietro il crimine, distinguendolo dai numerosi procedural del palinsesto televisivo.

Rush


2014 – Drammatico, Azione
2014 – Recitazione (Ellen Murphy) – 1 episodio
3.6 3.6

Dramma sulle vicende del Dottor William Rush il cui segno distintivo è la discrezione, non importa qual'è il problema del paziente di cui si sta occupando al momento, quello che conta è il congruo pagamento in contanti. William è soddisfatto della sua vita e non intende cambiare, almeno fino a quando non incontra una sua ex fiamma in grado di risvegliare la sua coscienza sopita.

Californication


2007 – Commedia, Drammatico
2008 – Recitazione (Annika Staley) – 2 episodi
3.6 3.6

Serie comedy con tocchi drammatici che segue le vicissitudini e disavventure di Hank Moody, uno scrittore che, tra problemi di sesso e droga, tenta di riconquistare la sua ex e di ritrovare l'ispirazione per scrivere di nuovo.

24


2001 – Azione, Drammatico, Thriller
2009 – Recitazione (Samantha Roth) – 5 episodi
3.9 3.9

L'action-drama più elettrizzante mai prodotto: le avventure al cardiopalma di Jack Bauer, agente federale in perenne corsa contro il tempo per sventare l'ennesimo attentato che rischia di scatenare conflitti su scala mondiale. Ogni episodio è un'ora della vita di Jack, un'ora vissuta fino all'ultimo secondo. Riaperta dalla Fox per una ulteriore stagione nel 2014, dopo la chiusura del 2010.