Filmografia

Filmografia di Camilla Nesbitt


Benvenuti a tavola


2012 – Commedia
? – Produzione (Produttore)
4.1 4.1

In una Milano dinamica e luminosa il destino contrappone due carismatici cuochi, Carlo Conforti, chef affermato della città-bene e il suo antagonista, Paolo Perrone, nato a Roma ma cilentano d'adozione.

Il Tredicesimo Apostolo


2012 – Poliziesco
? – Produzione (Produttore)
4.4 4.4

Gabriel Antinori è un giovane prete e professore universitario di teologia. Amato dai suoi studenti per la sua intelligenza anticonformista, Gabriel si occupa di esplorare i confini fra scienza e fede studiando il mondo dei fenomeni definiti paranormali. Mosso dal desiderio di esplorare i misteri della vita, Gabriel collabora con la Congregazione della Verità, un'istituzione ecclesiastica che verifica eventi razionalmente inspiegabili. Gabriel non è un investigatore dell'occulto ma un uomo di fede, scevro da pregiudizi e chiusure, che vuole comprendere il fenomeno che ha davanti a sé soprattutto da un punto di vista umano. Perché è la stessa ...

Il delitto di Via Poma


2011 – Drammatico, Giallo
Produzione (Produttore)
4.5 4.5

Il 7 agosto del 1990 in un condominio del quartiere Prati, a Roma, in Via Poma 2 al terzo piano nell'ufficio dell'Aiag, una ragazza veniva assassinata con 29 colpi inferti da un arma a doppio taglio. Quella ragazza si chiamava Simonetta Cesaroni. Da quel momento la cronaca, i giornali e le televisioni si occuparono del caso chiamandolo 'il giallo di Via Poma'. A 21 anni di distanza dal fatto, la III corte d'Assise di Roma ha condannato il fidanzato della Cesaroni, Raniero Busco, a 24 anni di carcere e al pagamento delle spese processuali. Ma inquirenti, criminologi ...

Distretto di polizia


2000 – Poliziesco
? – Produzione (Produttore)
3.0 3.0

La vita e il lavoro quotidiano degli agenti del X Distretto di Polizia di Roma Tuscolano. La serie prende le mosse dall'arrivo di un nuovo Commissario, Giovanna Scalise, la cui vita è stata segnata indissolubilmente dall'uccisione del marito ad opera della mafia. Scalise è un commissario duro, esigente ma nello stesso tempo giusto e corretto che trova nel X distretto una situazione abbastanza difficile da gestire, con un gruppo disorganizzato e con poca esperienza. Ma con l'andare del tempo saprà instraurare con i propri collaboratori un clima di reciproca stima.

Un cane per due (FILM TV)


2010 – Commedia, Ragazzi
Produzione (Produttore)
0.0

Valerio è il burbero titolare di un'agenzia pubblicitaria in crisi di idee e assediata dalle banche. Quando accetta di prendersi cura di Spugna, il pestifero cane del nipotino, la sua vita è a una svolta. Da una parte il cucciolo mette in crisi la sua routine domestica e lavorativa combinandone di tutti i colori, dall'altra la convivenza forzata fa emergere un insospettabile lato umano che gli consentirà di entrare nelle grazie della sua bellissima collega Emma.