Filmografia

Filmografia di Byron Gibson


Senza tregua 2


2016 – Azione, Thriller
Recitazione
2.8 2.8

Un ex marine inviato in missione nel profondo sud dell’Asia, deve rifugiarsi nella giungla per sfuggire a un gruppo di mercenari che vuole ucciderlo.

Pernicious


2015 – Horror, Thriller
Recitazione (Byron)
0.0

Tre amiche decidono di trascorrere l'estate in Thailandia. Quella che avrebbe dovuto essere l'avventura di una vita si trasforma in un incubo qwuando il trio evoca involontariamente lo spirito di un bambino assassinato che ha in mente una sola cosa, la vendetta.

Solo Dio perdona


2013 – Thriller, Drammatico
Recitazione (Byron)
3.1 3.1

Julian è inglese, ma vive a Bangkok ed è un personaggio rispettato nel sottobosco criminale. Insieme al fratello Billy, Julian gestisce un club di thai boxe che è una copertura per lo spaccio di droga a Londra. Quando Billy viene assassinato, la madre Jenna, anche lei a capo di una potente organizzazione criminale, arriva dall'Inghilterra per recuperare la salma. La sua venuta darà il via a una spirale di violenza alla ricerca della vendetta.

The Impossible


2012 – Drammatico, Azione, Thriller
Recitazione (Uomo in aeroporto)
3.3 3.3

Maria, Henry e i loro tre figli iniziano un viaggio in Tailandia, ansiosi di trascorrere qualche giorno in un paradiso tropicale. La mattina del 26 dicembre, però, mentre la famiglia si sta rilassando ai bordi della piscina dopo aver celebrato il Natale la notte prima, uno spaventoso boato si leva dal centro della terra. Mentre Maria resta impietrita per la paura, un gigantesco muro di acqua nera attraversa furiosamente la terra davanti all'hotel e si dirige verso di lei.

Largo Winch 2


2011 – Avventura
Recitazione (Pilota)
3.7 3.7

Dopo il decesso del padre adottivo, Largo Winch prende il controllo del gruppo W per poi metterlo in vendita e creare al suo posto un'ambiziosa fondazione umanitaria. Ma il giorno della firma si ritrova accusato di un crimine contro l'umanità a causa di un misterioso testimone d'accusa. Per provare la sua innocenza, Largo dovrà scavare nel proprio passato e recarsi nel cuore della giungla birmana.