Filmografia

Filmografia di Borja Cobeaga


Spanish Affair 2


2015 – Commedia, Romantico
Sceneggiatura, Soggetto

Dopo aver rotto il fidanzamento con Rafa, Amaia si innamora di un catalano; Kold, suo padre, va a Sevilla per convincere Rafa a cercare di riconquistare Amaia.

Negociador


2014 – Drammatico
Regia, Sceneggiatura, Soggetto, Produzione (Produttore)
0.0

Manu Aranguren, politico basco, si occupa di gestire per conto del governo le trattative con i guerriglieri dell'Eta. Tutt'altro che formale o calcolatore, l'uomo si accorgerà presto che gli errori e i fraintendimenti, quando si porta avanti questo tipo di dialogo, sono all'ordine del giorno.

Ocho apellidos vascos


2014 – Commedia
Sceneggiatura, Soggetto
2.8 2.8

Rafa, giovane e benestante sivigliano, si innamora di una ragazza basca durante le celebrazioni della Feria de Abril, a Siviglia. Dopo la partenza di lei, il ragazzo capisce di dover partire verso il nord per riconquistarla: sarà l'inizio di un'avventura che lo condurrà in un luogo sconosciuto, diverso dalla sua realtà abituale, e che lo costringerà anche a ottenere l'approvazione del padre della ragazza.

Extraterrestre


2011 – Commedia, Drammatico, Fantascienza
Produzione (Produttore associato)
0.0

Tutti sanno che se un giorno il cielo dovesse essere costellato di astronavi spaziali, la cosa più furba da fare è quella di scappare a gambe levate. Ma cosa fare quando l'invasione ti sorprende a casa della donna che ami che hai appena incontrato?

Amigos


2011 – Commedia
Sceneggiatura, Soggetto
0.0

Nacho, Santi, Diego e Victor, tutti 35enni, sono amici sin dall'infanzia. Quando era più giovani si divertivano a mettersi in competizione in diverse occasioni, ma in seguito ad un incidente provocato da Nacho, queste gare furono poi ignorate. Dieci anni dopo, alla morte di Nacho, questi ha lasciato un testamento piuttosto bizzarro nel quale promette la sua fortuna - che ammonta a 17milioni di euro - a chi dei suoi tre amici riuscirà a fare più audience in televisione, alla fine dell'anno. I tre, dopo le comprensibili perplessità iniziali, accettano la sfida per ritrovare la magia della gioventù e con ...