Filmografia

Filmografia di Benjamin Walker


Beautiful Darkness


2018 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Farmer)

Un'adolescente non riesce a vedere o parlare con la madre, pur vivendo sotto lo stesso tetto. Con l'aiuto di un eccentrico psichiatra, e di un eroe per caso, la ragazzina dovrà crescere, si innamorerà e imparerà ad affrontare il futuro nonostante non sia in grado di vedere ciò che è proprio davanti a lei.

Shimmer Lake


2017 – Poliziesco, Drammatico, Giallo, Thriller
Recitazione (Zeke Sikes)
1.0 1.0

Lo sceriffo di una cittadina di provincia avvia un'indagine per risolvere un mistero legato a tre criminali locali e a una rapina in banca finita male.

The Choice


2015 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Travis Parker)
2.7 2.7

ìTravis Parker e Gabby Holland, vicini di casa in una piccola cittadina costiera, ben presto si innamorano. Travis è un giovane, affascinante veterinario, convinto di non essere destinato alle relazioni a lungo termine. Gabby è una deliziosa pediatra, con tutte le carte in regola per spingerlo a cambiare idea, ma purtroppo anche con un fidanzato. Dopo un primo, burrascoso incontro, pian piano i due si avvicinano al punto da capire di non poter fare a meno l'uno dell'altra. Un giorno, però, accade l'irreparabile e la vita di lui subisce una drammatica svolta. Straziato dal dolore e dilaniato ...

The Moon and the Sun


2015
Recitazione
0.0

Re Luigi XIV è determinato a proteggere il futuro della Francia regnando per l'eternità. La sua ricerca dell'immortalità lo porterà a catturare una bella sirena per rubarle l'energia vitale, ma ben presto la sua figlia illeggittima diciottenne scoprirà l'esistenza della magica creatura e stringerà un patto con lei.

Heart of the Sea - Le origini di Moby Dick


2015 – Azione, Avventura, Drammatico
Recitazione (George Pollard)
3.2 3.2

Nel 1820 la nave baleniera Essex, con una ciurma di venti membri, salpa dal porto di Nantucket per far rotta verso il Pacifico del Sud. Nel mezzo dell'oceano la nave viene assaltata e risucchiata in mare da un capodoglio inferocito. La ciurma andrà alla deriva per più di novanta giorni su tre piccole barche, per poi soccombere al maltempo, alla fame e alle malattie.