Filmografia

Filmografia di Barbara Livi


Un medico in famiglia


1998 – Commedia, Drammatico
2004 – Recitazione (Eloisa Gherarducci) – 9 episodi
3.1 3.1

Uno sguardo nella vita della famiglia del dottor Martini, con i suoi figli, Nonno Libero, la cognata, la collaboratrice domestica, gli amici dell'ospedale e tanti altri simpatici personaggi che riempiono la vita di Lele e famiglia.

Solo per amore


2015 – Drammatico, Giallo, Romantico
? – Recitazione (Vittoria Boschi)
1.9 1.9

Elena Ferrante ha una famiglia perfetta: è un brillante avvocato, ha due belle figlie e un marito devoto. Tutto cambia improvvisamente quando Pietro scompare dopo aver portato sua figlia a scuola, un evento che porterà a galla una serie di segreti e bugie che faranno crollare il sogno perfetto di Elena...quante prove può superare il vero amore? E' possibile che dopo essere diventati nemici, Elena e Pietro si ritrovino e lottino insieme per salvare la propria famiglia?

Il commissario Rex


1994 – Azione, Poliziesco
2009 – Recitazione (Lucia Montanari) – 1 episodio
2.9 2.9

La Squadra Omicidi della polizia di Vienna ha un'arma in piú per combattere il crimine, Rex, un pastore tedesco dal fiuto incredibile e dalla grinta inesauribile. Insieme al suo padrone, l'ispettore capo Moser, e agli agenti Stockinger e Höllerer, Rex risolve i casi piú intricati.

Né con te né senza di te (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2012 – Drammatico
Recitazione (Olimpia Dionisi)
0.0

Nel 1860, la figlia di Francesca, una filatrice dal carattere libero e selvaggio, e del conte De Leonardis, narra la tormentata storia d'amore dei suoi genitori nata nel 1848.

La donna che ritorna (MINISERIE TV IN 4 PARTI)


2011 – Drammatico
Recitazione (Daria Silenti)
1.6 1.6

Tutto inizia in una fredda notte romana, quando viene ritrovata, mentre vaga senza meta per le strade della città, una signora spaventata e sola. Non ricorda il suo nome, non parla, non sa più nulla di sé. Un giovane ispettore, Marco Leoni, si prende cura di lei in attesa che qualcuno la venga a reclamare. In questura, però, si presenta inizialmente un uomo, Fulvio Silenti, che la riconosce come sua madre e, 24 ore dopo, un contadino di nome Bruno Gedda che reclama, invece, sua moglie. Le due versioni non corrispondono. Lentamente e in modo disordinato la signora inizia a ...