Filmografia

Filmografia di Ashley Hamilton


L'eccezione alla regola


2016 – Commedia, Drammatico, Romantico
Recitazione (Rudolf)
2.4 2.4

Hollywood, 1958. La giovane Marla Mabrey, ragazza di campagna di famiglia religiosa, viene ingaggiata dal celebre miliardario Howard Hughes e si trasferisce a Los Angeles. All'aeroporto incontra il suo autista personale Frank Forbes, anche lui fresco di ingaggio e anche lui proveniente da un background conservatore. La loro attrazione immediata non solo metterà a dura prova le loro convizioni religiose, ma li costringerà a osservare la regola numero uno di Hughes Hughes: a nessun impiegato è permesso di avere una relazione intima con un'attrice sotto contratto.

Phantom Halo


2015 – Poliziesco, Drammatico, Thriller
Recitazione (Donny )
0.0

I fratelli Samuel e Beckett Emerson attraversano enormi difficoltà. Il padre Warren continua a giocarsi e a bere tutto il denaro che loro guadagnano. Ogni membro della famiglia tenta di trovare sollievo a questa situazione a suo modo, leggendo Shakespeare, i fumetti o intrecciando impossibili relazioni sentimentali. Quando Beckett trova il modo di guadagnare soldi facili per appianare i debiti del padre, tutti tornano a sperare, ma le cose non vanno come previsto.

Beyond the Lights


2014 – Drammatico, Romantico
Recitazione
3.0 3.0

Noni Jean è una giovane artista emergente che punta al successo. La pressione e la fama improvvisa rischiano di far deragliare Noni finché lei non incontra Kaz Nicol, promettente poliziotto e aspirante politico. Noni e Kaz intraprendono un'appassionata relazione nonostante le proteste di coloro che li circondano, i quali temono che l'amore si distlga dalle loro rispettive carriere.

Iron Man 3


2013 – Azione, Fantastico
Recitazione (Jack Taggert)
3.6 3.6

Lo sfacciato ma brillante industriale Tony Stark/Iron Man si scontra contro un nemico senza limiti. Quando Stark vedrà il suo mondo personale distrutto per mano del suo nemico, intraprenderà una straziante missione alla ricerca dei responsabili. Si tratterà di un'impresa che metterà a dura prova il suo coraggio, in ogni momento. Con le spalle al muro, Stark dovrà sopravvivere senza i dispositivi da lui creati, fidandosi solo del proprio ingegno e istinto per proteggere le persone che ama. Mentre trova tutte le forze per reagire, Stark trova la risposta alla domanda che lo ha sempre segretamente perseguitato: è ...

Oz


1997 – Drammatico, Thriller
2003 – Recitazione (Stanley Bukowski) – 1 episodio
3.9 3.9

Il penitenziario di Oswald, Oz per i detenuti, è un microcosmo narrato dalla voce di Augustus Hill, un detenuto che ci racconta la vita quotidiana nella sezione speciale di Emerald City. La violenza è onnipresente, ma è la routine di una non-vita che uccide lo spirito, che fa più vittime in questo mondo alternativo, fatto di odio e amore, terrore e noia, dominio e disperazione, un mondo che sembra molto diverso dal nostro, ma i cui abitanti sono il prodotto della nostra normalità.