Filmografia

Filmografia di Anna Silk


Lost Girl


2010 – Fantastico, Commedia, Horror, Drammatico
2010 – 2014 – Recitazione (Bo) – 61 episodi
3.8 3.8

Fantasy drama sulle avventure di Bo, una succubus appartenente alle creature fatate del mondo sovrannaturale di cui gli umani non sono a conoscenza. Bo è l'unica "fae" a non essere allineata ne' con la Luce ne' con l'Oscurità e insieme a Kenzi, la sua migliore amica, lavora come detective per altre creature come lei. Purtroppo il passato di Bo è pieno di segreti che una volta venuti alla luce cambieranno la sua vita per sempre.

Being Erica


2008 – Commedia
2009 – 2010 – Recitazione (Cassidy Holland) – 3 episodi
2.9 2.9

A 32 anni e con un percorso di vita insoddisfacente, Erica Strange si mette al lavoro per capire cosa è andato storto nella sua esistenza con l'aiuto del dottor Tom.

Ghost Whisperer


2005 – Drammatico, Horror
2008 – Recitazione (Haylie Wayne) – 1 episodio
3.3 3.3

Melinda è una ragazza che possiede un dono molto speciale: può vedere gli spiriti, e interagire con loro, quando hanno lasciato le loro spoglie mortali ma non hanno ancora potuto abbandonare la dimensione dei vivi. Userà questa capacità per aiutarli a risolvere i problemi che impediscono loro di lasciarci e di andare per la loro strada.

Breakfast with Scot


2007 – Drammatico, Musicale, Romantico
Recitazione (Mia)
3.0 3.0

Eric e Sam, giornalista sportivo il primo e avvocato che opera nell'ambito dello sport il secondo, hanno una relazione solida da ormai quattro anni. Quando però Billy, l'avventuroso fratello di Sam, accetta un lavoro in Sud America e scompare mentre la sua ex ragazza muore improvvisamente per un'overdose, i due si trovano a dover accogliere in casa Scot, il figlioletto di lei.

Il gioco della paura (FILM TV)


2006 – Azione, Drammatico, Thriller
Recitazione (Kathleen Coyne)
2.6 2.6

Nel 1977, un serial killer uccise la moglie del detective che stava indagando sul suo caso, spingendolo al suicidio. Vent'anni dopo, la figlia del detective ha seguito le orme del padre, ma qualcuno inizia ad uccidere con lo stesso modus operandi dell'assassino che nel '77 uccise sua madre...