Nata il 28 Aprile 1961 a Bari, Italia è una attrice con 1 film nella sua filmografia. Qui puoi conoscere la vita privata, carriera e curiosità su Anna Oxa, leggere le notizie più recenti, gli articoli di approfondimento, tutte le sue frasi celebri, trovare i premi vinti e guardare le foto e i video.
Il Festival di Sanremo quest'anno è un sottoprodotto del Primo Maggio. (Anna Oxa, esclusa dal Festival di Sanremo 2013)
Anna Oxa racconta a Live - Non è la D'Urso le ragioni della sua lunga assenza dai canali RAI, spiegando che è finita nella lista nera del servizio pubblico.
I big reinterpretano brani storici della canzone italiana, canta anche Gianni Morandi per omaggiare l'Unità d'Italia, Luca e Paolo sono in ottima forma, ma il vero evento è l'esegesi dell'Inno di Mameli di un immenso, indimenticabile e sorprendente Roberto Benigni.
Debutta in prime time il 61esimo Festival della Canzone italiana, con i 14 big in gara, la performance del tanghero Miguel Angel Zotto, i balletti di Belen ed Elisabetta e le provocazioni del duo Luca e Paolo. Morandi ricorda Bongiorno per conquistare il pubblico.
Burlesque segna il debutto come attrice di Christina Aguilera e come lei sono tante le stelle del pop che si sono cimentate al cinema: per una Jennifer Hudson che brilla, c'è una Britney Spears presto finita nel dimenticatoio, mentre Bjork e Gwen Stefani non hanno ripetuto la loro esperienza sul set. Se Sting e David Bowie guidano l'armata britannica, il french touch porta i nomi di Charlotte Gainsbourg e Vanessa Paradis; e Madonna è sempre lì.
Anna Oxa ospite in una puntata composta da un'unica manche terminata con l'eliminazione degli Effetto Doppler, e che ha visto i giovani artisti dello show intepretare solo canzoni giunte al numero uno in classifica.