Filmografia

Filmografia di Alida Chelli


Spaghetti a mezzanotte


1981 – Comico, Commedia
Recitazione (Elvira)
2.5 2.5

L'avvocato Savino Lagrasta è sposato con Celeste, che non solo lo asfissia imponendogli diete dimagranti e ginnastica tutti i giorni, ma lo tradisce con l'architetto Soldano. Savino, però tradisce sua moglie con Elvira, moglie di un giudice.

Gli infermieri della mutua


1969 – Commedia
Recitazione (Rossella)
2.0 2.0

Il giovane dottor Borselli è solito usare metodi non del tutto ortodossi nell'esercizio della sua attività: visita in modo molto sommario i suoi numerosissimi mutuati che un certo Gennarino gli procura ad ogni istante e al quale egli rilascia ricette in quantità perché questi possa ritirare i medicinali e rivenderli a minor prezzo. Inoltre egli dirige una clinica cercando di sfruttare al massimo i clienti facoltosi cui fa pagare i continui quanto costosissimi consulti del professor Gariboni. Ma l'integerrima dottoressa Venanzi, accorgendosi che i suoi clienti usano medicine diverse da quelle prescritte, solo perché pagate a minor prezzo ...

Geminus (MINISERIE TV IN 6 PARTI)


1969 – Giallo
Recitazione (Caterina Malfatti)
3.0 3.0

Il fotoreporter Alberto Piergiorgi è casuale testimone del furto di una scultura dall'Arco di Giano, vicino alla sua abitazione a Roma. Riesce a fotografare uno dei ladri, ma il giorno dopo vede sul giornale il volto dello stesso uomo, dato per morto. Poco dopo, viene aggredito e tratto in salvo da una misteriosa donna giapponese.

L'uomo del colpo perfetto


1967 – Avventura, Poliziesco
Recitazione (Ulla Helger)

Un carico di diamanti in viaggio dal Libano ad Amsterdam scompare misteriosamente. L'agente che indaga sospetta un suo collega francese, ma il capo banda in realtà è un altro.

Quando dico che ti amo


1967 – Commedia, Musicale
Recitazione (Sandra)
0.0

Il cantante Tony ha una relazione con sette ragazze diverse, ognuna delle quali all'insaputa delle altre. Quando però si innamora seriamente di Sandra, una cantante beat, è costretto ad affrontare le sue donne e a sopportare le meritate percosse.