Filmografia

Filmografia di Alberto Tarallo


L'onore e il rispetto


2006 – Drammatico
? – Produzione (Produttore)
3.4 3.4

Sicilia, anni '50. Con la morte del suocero Rocco, Ersilia Fortebracci, moglie di Pasquale, finalmente può realizzare il suo sogno. Lascia il meridione agricolo e arretrato e si trasferisce al nord, terra del progresso, delle opportunità e del riscatto sociale. Così, armati di molte speranze e di un piccolo capitale, i Fortebracci arrivano a Torino. Una città produttiva e moderna, l'ideale per garantire ai due figli, Tonio e Santi, un futuro di benessere. Non tutto, però, andrà come nei piani di Ersilia....

Né con te né senza di te (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2012 – Drammatico
Produzione (Produttore)
0.0

Nel 1860, la figlia di Francesca, una filatrice dal carattere libero e selvaggio, e del conte De Leonardis, narra la tormentata storia d'amore dei suoi genitori nata nel 1848.

Il sangue e la rosa (MINISERIE TV IN 4 PARTI)


2008 – Drammatico, Romantico
Produzione (Produttore)
2.7 2.7

Nel tranquillo paese di Cave, Isabella Malvolti, la splendida e irrequieta figlia del locandiere, trascorre le giornate tra i libri e le prove generali dei baci scambiati con il suo unico amico Rocco, un bellissimo giovane che lavora come operaio, da sempre innamorato di lei. Un giorno, in paese, arriva Giulio Mancini insieme alla madre Camilla. Hanno trovato asilo presso il barone Andrea Forleis e sua moglie Barbara dopo la misteriosa morte del conte Uberto Mancini, rivoluzionario antipapalino e padre di Giulio che viene ucciso a tradimento alla vigilia di un'insurrezione. Tra Isabella, Rocco e Giulio nascerà un triangolo ...

Io ti assolvo (FILM TV)


2008 – Drammatico, Poliziesco
Produzione (Produttore)
2.6 2.6

Dopo dieci anni Francesco torna nel suo paese nativo. Tutto sembra come prima, ma è lui ad essere cambiato, infatti ora è un prete. Accetta così di sostituire il parroco, misteriosamente ucciso.

Io non dimentico (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2008 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
2.0 2.0

Per proteggere la sua amata Angela dai soprusi del suo padrone di casa, erede di un boss del luogo, Carmine diventa un camorrista. Disapprovando questa sua scelta, Angela scappa a Roma per rifarsi una vita. Dopo sei anni, insieme a suo marito e a suo figlio, la donna, tornata nel suo paese, viene a sapere che Carmine, a piede libero, cerca di affermarsi ai vertici della criminalità organizzata. L'uomo, che in questi anni non ha mai dimenticato il suo primo amore, cerca in tutti i modi di riconquistare Angela.