Nato il 22 Luglio 1947 a Beverly Hills, Los Angeles, California, USA è un attore, regista con 22 film e 3 serie TV nella sua filmografia. Qui puoi conoscere la vita privata, carriera e curiosità su Albert Brooks, leggere le notizie più recenti, gli articoli di approfondimento, tutte le sue frasi celebri, trovare i 7 premi vinti e guardare le foto e i video.
1988 Candidatura Miglior attore non protagonista per Dentro la notizia
2012 Candidatura Miglior attore non protagonista per Drive
2012 Candidatura Miglior attore non protagonista per Drive
1992 Candidatura Miglior sceneggiatore per Prossima fermata: Paradiso
2011 Premio Miglior Attore Non Protagonista per Drive
2011 Premio Miglior attore non protagonista per Drive
2012 Candidatura Miglior attore non protagonista per Drive
2016 Recitazione
2016 Recitazione
2015 Recitazione
2014 Recitazione
Il regista e sceneggiatore J.C. Chandor firma un eccellente crime drama metropolitano influenzato dai maestri della New Hollywood: la cronaca della strenua lotta dei coniugi Morales, impegnati a mantenere le redini del business del gasolio in una livida New York all'alba degli anni Ottanta.
Un avvocato in arrivo per Oscar Isaac, immigrato in cerca di fortuna nella violenta New York degli anni '80.
Lo straordinario villain di Drive ci parla del suo personaggio e della sua esperienza sul set in un'intervista esclusiva su Movieplayer.it che fa parte dei contenuti speciali del DVD e Blu-Ray, in vendita dal 22 febbraio.
Le nomination ai SAG e ai Golden Globe hanno confermato molti tra i duelli previsti, in un'annata in cui soprattutto le categorie attoriali più importanti vedono sfidarsi tanti divi e dei veri e propri mostri sacri, tra cui Meryl Streep, Glenn Close, Brad Pitt e George Clooney.
La sexy attrice e il celebre comico potrebbe affiancare Paul Rudd e Leslie Mann nella nuova commedia scritta e diretta dal brillante regista.