Judd Apatow chiama Megan Fox e Albert Brooks

La sexy attrice e il celebre comico potrebbe affiancare Paul Rudd e Leslie Mann nella nuova commedia scritta e diretta dal brillante regista.

La sensuale Megan Fox sarebbe in trattative per recitare nella nuova commedia, al momento priva di titolo, scritta, diretta e prodotta da Judd Apatow per la Universal Pictures. La star di Jonah Hex potrebbe affiancare gli attori Paul Rudd e Leslie Mann, già nel cast del film, ma non sarebbe la sola. A quanto pare anche il leggendario comico Albert Brooks sarebbe stato contattato da Apatow che lo vorrebbe nella sua nuova commedia. La pellicola svilupperà una storia originale con i personaggi interpretati da Paul Rudd e Leslie Mann nel precedente Molto incinta (Pete e Debbie, una coppia sposata il cui matrimonio, apparentemente, sembra perfetto). Al momento Apatow sta scrivendo la pellicola che dirigerà e produrrà. La release è fissata per il 1 giugno 2012. Co-producono Barry Mendel e Clayton Townsend. Le riprese si terranno a Los Angeles la prossima estate.

Prossimamente potremo apprezzare Megan Fox nei panni di un angelo poco convenzionale nel dramedy Passion Play, che vede nel cast anche la star Mickey Rourke, e nella commedia corale Friends With Kids. Albert Brooks ha da poco concluso la lavorazione dell'action drama Drive, ambientato nel mondo degli stuntmen.