Filmografia

Filmografia di Alban Casterman


Little Murders


2009 – Crime, Drammatico, Giallo
2009 – Recitazione (Yann Lebras) – 1 episodio
4.0 4.0

Adattamento televisivo dei romanzi firmati dalla regina del giallo, Agatha Christie: nonostante la fedeltà rispettata nei confronti delle opere originali, questa nuova versione si arricchisce di personaggi originali, una giornalista di nome Alice Avril, il Commissario Swan Laurence e la segretaria sexy e un po' svampita Marlène Leroy.

Grace di Monaco


2014 – Drammatico
Recitazione
2.1 2.1

Nel 1962 il Principato di Monaco affrontò una dura disputa con la Francia, stanca di dover avere a che fare con un paradiso fiscale in prossimità del suo territorio. Grace Kelly lavorò a lungo dietro le quinte per salvare il suo paese dal fallimento insieme al marito.

Asterix e Obelix al servizio di sua maestà


2012 – Avventura, Commedia
Recitazione (Sentinella inglese)
2.5 2.5

Nel 50 a.C. Cesare ha sete di conquista. Alla testa delle sue legioni decide d'invadere un'isola situata ai confini del mondo, un paese misterioso chiamato Britannia. La vittoria è totale e rapida... o quasi. Un piccolo villaggio, a fatica, riesce a resistergli. Cordelia, regina dei Bretoni, decide dunque di inviare il suo più fedele servitore, Jolitorax, a chiedere aiuto in Gallia, presso un altro piccolo vilaggio noto per la sua resistenza ai Romani.

Verso l'Eden


2009 – Drammatico
Recitazione
2.4 2.4

Le difficoltà degli emigranti in un affresco che mostra i sacrifici e le condizioni disumane di tutti quelli che cercano un futuro migliore, anche per vie illegali, in un differente paese europeo.

Mes stars et moi


2008 – Commedia
Recitazione (Le stagiaire régie)
3.0 3.0

Robert, è probabilmente il fan più appiccicoso del cinema francese. Di notte, è un agente di servizio in una grande agenzia di talenti, di giorno passa tutto il suo tempo inseguendo le "sue" stelle; le sue attirci preferite; riuscendo perfino ad entrare nella loro vita privata. Un giorno, insieme sul set dello stesso film, le tre attrici scoprono di essere accomunate dallo stesso problema e saranno proprio loro che decideranno di unirsi per "fargliela pagare"...