Filmografia

Filmografia di Alban Aumard


Baron Noir


2016 – Drammatico, Thriller
2016 – Recitazione (Sylvain Buisine) – 1 episodio

Serie drammatica sulle vicende di un candidato alle elezioni presidenziali francese e un suo amico, sindaco di una piccola città. Dopo aver sacrificato la sua carriera politica in seguito a una richiesta di Francis Laugier, candidato alle presidenziali di sinistra, Phlippe Rickwaert è deciso a vendicarsi e stringe un patto con un collaboratore di Laugier.

Dream Team


2012 – Commedia
Recitazione (Commentatore)
2.8 2.8

Patrick Orbéra è una vecchia gloria del calcio caduta in disgrazia. Privo di un impiego, alcolizzato e senza una lira, l'ex campione ha perso anche il diritto di fare visita alla figlia Laura. Costretto da un giudice a ritrovare un impiego stabile, Patrick non ha altra scelta che recarsi in una piccola isola della Bretagna per allenare la squadra di calcio locale. Se il team vincerà tre match di fila raccoglierà denaro sufficiente a salvare la fabbrica che dà lavoro a molti abitanti dell'isola, ma trasformare pescatori in calciatori non sarà un'impresa da poco.

Trois mondes


2012 – Drammatico
Recitazione (Martin)
3.0 3.0

Dopo un incidente, il destino di tre persone che non si erano mai incontrate prima prende una piega differente, sconvolgendo i loro mondi quotidiani. Qualche sera prima del matrimonio con Juliette, figlia del suo capo, dopo l'addio al celibato, il giovane Al investe un uomo con la sua auto, uccidendolo; ma, spinto dai suoi amici, scappa via senza fermarsi. Dal balcone di casa sua, Juliette ha assistito a tutta la scena e chiama i soccorsi. Arrivata in ospedale, Juliette conosce Vera, immigrata clandestina moldava e moglie della vittima, ma quando vede Al aggirarsi nei corridoi in cerca di informazioni ...

Superstar


2012 – Commedia
Recitazione (Giornalista TV)
3.0 3.0

Un anonimo cittadino francese diventata una star televisiva, mediatica e anche stella di internet senza capire la ragione di tanto successo.

Chef


2012 – Commedia
Recitazione (Serge Paillard)
2.9 2.9

Jacky Bonnot, 32 anni, amante della buona cucina, ha molto talento, sogna di avere successo e gestire un grande ristorante. La sua situazione finanziaria lo costringe ad accettare dei piccoli lavori che non riesce mai a tenersi. Fino al giorno in cui incontra Alexandre Lagarde, grande chef pluripremiato, la cui fama è minacciata dal gruppo finanziario proprietario dei suoi ristoranti...