Filmografia

Filmografia di Alan Dale


Secret City


2016 – Drammatico, Thriller
? – Recitazione (Primo Ministro Martin Toohey)
4.0 4.0

Thriller drammatico che segue le vicende di Harriet Dunkely, una giornalista che si occupa di politica nella città di Canberra. Sullo sfondo delle tensioni tra America e Cina, Harriet indaga e porta alla luce una città segreta, fatta di cospirazioni, mettendo in pericolo la vita di persone innocenti, compresa la sua.

Dynasty


2017 – Drammatico
? – Recitazione (Joseph Anders)
3.7 3.7

Serie drammatica sulle vicende della famiglia Carrington: la figlia maggiore Fallon è pronta a subentrare a suo padre nella gestione della multinazionale di famiglia, ma l'arrivo di una nuova e giovanissima matrigna manda tutto all'aria. Tra rivalità, misteri, segreti, gelosie e vendette trasversali, seguiamo una nuova dinastia mentre cerca la sua strada.

X-Files


1993 – Drammatico, Fantastico, Horror, Fantascienza
2002 – Recitazione (Toothpick Man) – 3 episodi
3.9 3.9

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

C'era una volta


2011 – Romantico, Fantastico, Avventura, Teen
2011 – 2017 – Recitazione (Re George) – 9 episodi
3.5 3.5

Fantasy series che racconta la storia di un ragazzo, Henry e di Emma Swan, la madre che l'ha dato in adozione alla nascita. Dopo essere approdata nella città di Henry, Storybrooke, Emma scopre un luogo dove la magia e le fiabe sembrano essere reali e forse rappresentano la chiave per svelare il suo passato. Da lì prende il via un'avventura che cambierà per sempre la sua vita, trasportandola in un mondo fatto di fiabe e leggende.

Graves


2016 – Commedia
2016 – Recitazione (Trevor Lloyd) – 1 episodio
3.0 3.0

Una commedia che segue le vicende dell'ex Presidente degli Stati Uniti, Richard Graves; a vent'anni di distanza dalla sua carriera politica, Graves si rende conto che la sua linea di condotta non ha fatto che danneggiare ulteriormente il paese. Così, con l'aiuto di un giovane assistente intraprende un percorso di redenzione, proprio mentre sua moglie, ex First Lady, decide di seguire le sue ambizioni politiche.