Filmografia

Filmografia di Al Lettieri


The Godfather 1902-1959: The Complete Epic


1977 – Azione, Drammatico, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Virgil \'Il Turco\' Sollozzo)
4.5 4.5

Nuovo montaggio, in ordine cronologico e con l'inserimento di scene inedite, dei primi due capitoli della saga de Il Padrino.

Bordella


1976 – Commedia
Recitazione (Eddie Mordace)
3.0 3.0

Harry Kissinger, idolo delle donne, un giorno in conferenza stampa annuncia la fondazione della American Love Company, destinata a distribuire felicità e sesso nel mondo. Un vecchio amico del segretario di Stato, Mr.Chips, viene incaricato dell'organizzazione; e questi invia Eddie Mordace, gestore di una casa per massaggi, a Milano con il compito di organizzare un "bordello" a favore delle signore milanesi. Il siculo uomo d'affari mette insieme alcuni uomini a spasso. Simbad il marinaio, Adone ex campione di boxe, il conte Ugolino aristocratico fallito, Ivanhoe maniaco sessuale e il servo Francesco dai gusti particolari. In breve tempo ...

Piedone a Hong Kong


1975 – Azione, Commedia, Poliziesco
Recitazione (Frank Barella)
3.2 3.2

Il commissario Rizzo è alle prese con una misteriosa organizzazione criminale che traffica in stupefacenti. Per saperne di più parte per Hong Kong dove, presumibilmente, si nasconde il capo di tutta la banda. Ad aiutare il poliziotto italiano c'è Sam Accardo, un collega del Narcotic Bureau.

Vai gorilla


1976 – Poliziesco
Recitazione (Ciro Musante)
2.0 2.0

Marco Sartori viene assoldato come guardiaspalle da Gaetano Sampioni, un ricco costruttore edile. Da qualche tempo, Sampioni riceve delle telefonate da criminali ignoti che tentano di estorcergli una ingente quantità di denaro minacciondolo inoltre di pesanti ritorsioni che puntualmente si verificano dopo l'ennesimo rifiuto da parte del costruttore. Sartori lo aiuterà a venirne fuori...

A muso duro


1974 – Azione, Drammatico, Poliziesco
Recitazione (Frank Renda)
0.0

Reduce del Vietnam, Vince coltiva meloni nel Colorado. Ingaggia dei lavoratori messicani guidati dalla sindacalista Nancy, ma si scontra con il racket della manodopera che lo incastra mandandolo in galera. Vince riesce a fuggire trascinando con sé un pericoloso pluriomicida, offrendo di consegnarlo alla polizia in cambio della libertà. Ma la banda del "rapito" vuole la sua pelle.