Filmografia

Filmografia di Adriana Ugarte


Sogno di una notte di mezza età


2018 – Commedia, Romantico, Drammatico
Recitazione (Emma)
2.3 2.3

Daniel è molto innamorato della moglie ma quando il miglior amico insiste per una cena a quattro tra coppie per presentare la sua nuova fiamma, le sue certezze inizieranno a vacillare.

Julieta


2016 – Drammatico
Recitazione (Julieta Joven)
2.8 2.8

La vita di Julieta, una professoressa di cinquant'anni, è molto complicata. La figlia l'ha lasciata da dodici anni e da allora non ne ha avuto più alcuna notizia. Così Julieta, pur non avendo idea di come recapitarle la lettera, inizia a scrivere tutto quanto le ha tenuto segreto negli ultimi trent'anni, a partire dal concepimento.

Breathless Time


2015 – Drammatico
Recitazione (Vero)
0.0

Maria è un'infermiera colombiana che ha perso sua figlia, uccisa dai paramilitari. La donna, intenzionata a vendicarsi, viaggia fino a Santa Cruz de Tenerife insieme a suo figlio piccolo, con la foto di un certo Ivan, il suo bersaglio. Nel suo viaggio incontra Gonzalo, uno psicologo scolastico che resta sconvolto dalla sua storia. Nel frattempo, l'uomo di nome Ivan ignora che la sua vita, e quella della sua amata Vero, sta per cambiare per sempre.

Il tempo del coraggio e dell'amore


2013 – Drammatico, Storico
? – Recitazione (Sira Quiroga)
2.9 2.9

Ispirata al bestseller di María Dueñas, Il tempo del coraggio e dell'amore è ambientato negli anni della Guerra Civile spagnola del 1936, e unisce storie d'amore e spionaggio che si sviluppano in un atelier di alta sartoria. A Madrid, la giovane sartina Sira Quiroga (Adriana Ugarte) abbandona il fidanzato pochi mesi prima della Guerra Civile per fuggire a Tangeri con un uomo che ha appena conosciuto e del quale si è invaghita. Le cose però non funzionano e Sira - che si ritrova incinta e piena di debiti - decide di spostarsi a Tetouan, dove trova lavoro presso una sartoria ...

Combustión


2013 – Azione
Recitazione (Ari)
2.1 2.1

Mikael è al suo party di fidanzamento con Julia, erede di una famiglia di gioiellieri, e incontra la cameriera Ari. Nonostante cerchi di trattenere l'attrazione per la ragazza, Mikael non resiste e trascorre una notte di passione con lei, la più focosa della sua vita. Affascinato da Ari, Mikael si ritrova a scoprire il mondo di cui fa parte la ragazza, che è quello delle corse d'auto illegali, ma è ignaro del fatto che in realtà Ari è in combutta con il suo fidanzato per realizzare un colpo strepitoso ai danni di Julia. Mikael però si scopre innamorato ...