Filmografia

Filmografia di Adriana DeMeo


Seven Seconds


2018 – Drammatico
? – Recitazione (Teresa)
3.5 3.5

Dramma che esplora le tensioni razziali nella comunità afro-americana di Jersey City, oltraggiata dall'ennesima giovane vittima di colore, un ragazzo rimasto ucciso durante un incidente stradale in cui sono coinvolti dei poliziotti che hanno deciso di coprire il loro collega che era al volante dell'auto. Sette secondi per scegliere di fare la scelta giusta, ma il colpevole, Peter Jablonski decide di chiamare i suoi colleghi per farsi aiutare piuttosto che denunciare l'incidente.

The Marvelous Mrs. Maisel


2017 – Commedia, Drammatico
2017 – Recitazione (Trish) – 1 episodio
4.4 4.4

Commedia su una casalinga degli anni '50 che decide di abbandonare il ruolo che la società ha previsto per lei e diventare una comica.

Blue Bloods


2010 – Drammatico, Crime
2016 – Recitazione (Laura Nelson) – 1 episodio
3.7 3.7

Un dramma che si svolge nell'ambiente del Dipartimento di Polizia di New York: da generazioni la famiglia Reagan lavora nelle forze dell'ordine e come suo padre prima di lui, Frank ha raggiunto il grado di Capo del Dipartimento. I suoi tre figli hanno seguito la tradizione di famiglia e insieme combattono contro il crimine e le insidie della corruzione e della politica.

Unbreakable Kimmy Schmidt


2015 – Commedia
2016 – Recitazione (Sandra) – 1 episodio
3.7 3.7

Una commedia che vede come protagonista Kimmy, una ragazza che dopo 15 anni di segregazione in una setta viene salvata insieme ad altro quattro donne, causando scalpore nazionale che culmina con un'apparizione al Today Show. Kimmy decide che è venuto il momento di riappropriarsi della sua vita e con uno zaino sulle spalle e le scarpe da ginnastica ai piedi, un bel malloppo di quattrini da benefattori intervenuti per salvarla, si dirige a New York.

Castle - Detective tra le righe


2009 – Commedia, Drammatico, Crime
2010 – Recitazione (Bella Lombardo) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue il romanziere Richard Castle: scrittore di gialli che ha appena 'ucciso' il suo personaggio più noto, Castle si ritrova senza ispirazione almeno fino a quando non si ritrova coinvolto in un caso di omicidio e rimane folgorato dal detective Beckett, una donna affascinante e con un fiuto formidabile che presto diventerà, suo malgrado, la musa ispiratrice di Rick.