Filmografia

Filmografia di Adam Shapiro


Kingdom


2014 – Drammatico
2015 – 2017 – Recitazione (Mario Goldsmith) – 4 episodi
4.6 4.6

Serie dai toni drammatici segue Alvey e Lisa una coppia che lotta quotidianamente per tenere a galla la Navy Street, palestra specializzata nel combattimento di arti marziali. La loro speranza risiede nel figlio di Alvey, Nate, un lottatore eccezionale. L'altro figlio, Jay, non è in buon rapporti con Alvey a causa del suo temperamento. La situazione si complica ulteriormente quando l'ex di Lisa, ex campione di arti marziali Ryan, si fa vivo in città.

It Happened in L.A


2017 – Commedia
Recitazione (Jimmy)

Alcuni sofisticati trentenni di Los Angeles cercano di stabilire se la felicità esista o se la coppia perfetta sia solo una leggenda metropolitana.

Scandal


2012 – Drammatico
2013 – Recitazione (Jesse Tyler) – 1 episodio
2.9 2.9

Tutti hanno un segreto e Olivia Pope è la donna che ha dedicato la sua vita a proteggere i segreti dei famosi e potenti. Temuta e amata allo stesso tempo, Olivia è l'ex direttrice delle comunicazioni del Presidente degli Stati Uniti ma ha lasciato la Casa Bianca per aprire un suo studio per gestire le crisi che colpiscono prevalentemente i politici di Washington. Sembra però che il passato non abbia intenzione di rimanere sepolto...

Grey's Anatomy


2005 – Drammatico, Medical, Romantico
2010 – Recitazione (Pete) – 2 episodi
3.6 3.6

Le vicende quotidiane dello staff medico di un ospedale di Seattle viste attraverso gli occhi di Meredith Grey, che parte come tirocinante insieme a quattro amici per poi diventare uno dei chirurghi della struttura.

Sense8


2015 – Fantascienza, Drammatico
2015 – Recitazione (Dr. Metzger) – 5 episodi
3.5 3.5

Dramma dai toni sci-fi che segue otto personaggi che all'indomani di un tragico decesso e diventano uniti da un legame mentale ed emotivo. Il gruppo dovrà capire la ragione e la natura di ciò che sta accadendo e cosa rappresenti per il futuro dell'umanità, ma dovrà anche sfuggire a un'organizzazione che gli dà la caccia per catturare, uccidere o vivisezionare gli otto sensitivi.