Filmografia

Filmografia di Adam James


Doctor Who


2005 – Fantascienza, Drammatico, Avventura, Fantastico
2009 – Recitazione (D.I. McMillan) – 1 episodio
4.2 4.2

Riprendono le avventure del Signore del Tempo più amato e longevo del piccolo schermo: il Dottore è di nuovo tra noi, rigenerato e pronto a viaggiare nel tempo e nello spazio con i suoi nuovi compagni di avventure, Rose, Mickey, Martha, Donna, e altri ancora con cui vivrà nuove, strabilianti avventure, combattendo nemici vecchi e nuovi, tra cui i temibili Daleks, i Cybermen e perfino l'antica nemesi del Dottore: il Maestro.

Doctor Foster


2015 – Drammatico
2015 – Recitazione (Neil) – 1 episodio
3.4 3.4

Gemma Foster è una donna che vive una vita apparentemente idilliaca, una brillante professionista, un matrimonio felice... ma presto comincia a sospettare che il marito si stia vedendo con un'altra donna. Tuttavia, quella che doveva essere una relazione extra-coniugale, si scopre essere un segreto terribile che le cambierà per sempre la vita.

Le Regole del Caos


2014 – Drammatico, Commedia, Romantico
Recitazione (Monsieur De Barra)
2.6 2.6

Francia 1682. Sabine De Barra lavora come paesaggista nelle ville di campagna quando arriva una proposta inaspettata che la avvicinerà alla corte di Luigi XIV. La donna, volitiva e combattiva, si contenderà infatti con altri designer la progettazione e la costruzione di uno dei giardini principali del nuovo Palazzo di Versailles. A sceglierla per l'importante missione e ad aprirle le porte del Regno di Francia sarà l'artista di corte, André Le Notre, con il quale la donna stringerà un intenso rapporto personale.

Our Girl


2014 – Drammatico
2014 – Recitazione (Major Benson) – 1 episodio
4.3 4.3

La serie segue le vicende Molly, una dottoressa, durante il suo primo tour in Afghanistan come medico dell'esercito britannico.

Kilimanjaro


2013 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Thomas)
3.0 3.0

Doug Collins, 30 anni da compiere, è stato per anni imprigionato da una vita insoddisfacente, con un lavoro poco appagante e una relazione infelice. Quando la compagna lo lascia, Doug ha finalmente l'occasione di dedicarsi a qualcosa che veramente lo interessi: decide così di tentare un trekking sulla cima più alta del mondo, quella del Kilimanjaro.