
Achille Lauro è nato a Verona nel 1990. Grazie al fratello, produttore per la crew Quarto Blocco, si avvicina alla musica. L'esordio è datato 2012 quando viene pubblicato il suo primo mixtape indipendente, Barababba Mixtape. Viene accolto dall'underground romano come Noyz Narcos, annunciando l'album Achille Idol immortale con collaborazioni di spicco quali Gemitaiz e Coez. Poco a poco la Roccia Music investe su Lauro, che pubblica un EP Youg Grazy EP. Lasciata Roccia Music, si esibisce al Concerto del Primo Maggio del 2018. Nel 2019 la consacrazione con la partecipazione al Festival di Sanremo con il singolo Rolls Royce contenuto nell'album 1969. Nel 2020 torna a Sanremo con Me ne frego, replicando nel 20021 con il brano Domenica contenuto nell'album Lauro. Dal 2024 è giudice di X Factor.
2019 Recitazione
Colpo di scena per X Factor: uno dei giudici più amati potrebbe non tornare nell'edizione 2025 del talent. Ecco cos'è successo dietro le quinte.
Ancora una volta, Fabio Fazio promette un appuntamento imperdibile a Che Tempo che fa, con un mix di informazione, spettacolo e intrattenimento insieme ad ospiti d'eccezione, come Achille Lauro e Sabrina Ferilli.
Achille Lauro ha trascorso una settimana con la iena Nicolò De Devitiis, ghe ci ha mostrato un lato più intimo dell'artista. Ecco cosa gli ha raccontato Lauro.
Diamo uno sguardo alle fluttuazioni del traffico di Pornhub in concomitanza con le serate di Sanremo per indentificare i big che più hanno attirato l'attenzione degli appassionati di sesso.
Con Quando sarai piccola il cantante sembra il favorito per vincere il Festival, ma le sorprese potrebbero essere dietro l'angolo. Sarà importante effettuare la scelta migliore in vista dell'Eurovision Song Contest.