Woody Allen chiama Rachel McAdams

L'attrice sarebbe in trattative per affiancare Owen Wilson e Marion Cotillard nel nuovo film che verrà girato in Francia in estate.

Dopo la francese Marion Cotillard, anche la bella Rachel McAdams sarebbe in trattative per affiancare Owen Wilson nel nuovo progetto di Woody Allen al momento rigorosamente top secret. Il film, che verrà girato in estate a Parigi, potrebbe vedere nel cast anche la first lady francese Carla Bruni.

Rachel McAdams sta vivendo un momento estremamente positivo a livello professionale. Dopo il successo ottenuto dal blockbuster Sherlock Holmes, l'attrice dovrebbe fare presto ritorno sul set londinese sotto la sapiente regia di Guy Ritchie per il previsto sequel, attualmente in fase di sviluppo. La McAdams, che ha appena concluso la lavorazione della commedia brillante Morning Glory, dove affianca il divo Harrison Ford, si appresta a recitare nel nuovo progetto del regista di culto Terrence Malick, pellicola ancora priva di titolo che vede nel cast anche Christian Bale, Javier Bardem e Olga Kurylenko.