Widows: anche Liam Neeson nel thriller di Steve McQueen

L'attore irlandese probabilmente entrerà nel cast del nuovo film del vincitore del premio Oscar per 12 Anno Schiavo, basato su una serie del 1983

La miniserie britannica del 1983 Widows diventerà un film diretto da Steve McQueen con protagoniste Viola Davis, Cynthia Erivo e Michelle Rodriguez.
Il regista di 12 anni schiavo sarà inoltre lo sceneggiatore del progetto insieme a Gillian Flynn (L'amore bugiardo - Gone Girl).

Secondo The Wrap anche Liam Neeson sarà probabilmente nel cast del film. L'attore, uno dei volti di Silence di Martin Scorsese, è in una fase di contrattazione con la produzione, anche se ancora non è chiaro quale ruolo andrebbe a ricoprire.

La serie tv originale seguiva la storia di tre ladri che vengono uccisi durante un crimine e le loro vedove decidono di entrare in azione, portando a termine quanto iniziato dai coniugi. Nel 2002 in America era stato tentato un remake dalla trama completamente stravolta, con Mercedes Ruehl, Brooke Shields, Rosie Perez e N'Bushe Wright nei panni di quattro vedove alle prese col furto di un quadro milionario.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!