Warner Bros annuncia la lineup del ComicCon. Mistero su Justice League

Tra i vari Suicide Squad, Wonder Woman, Kong: Skull Island e King Arthur non vi sarebbe previsto nessuno spazio riservato a Justice League.

Warner Bros. Pictures ha svelato il programma di eventi previsti per lanciare le sue nuove creazioni al San Diego Comic-Con. L'appuntamento per i fan che si recheranno a San Diego è sabato 23 luglio alle ore 11:30 (20:30 ora italiana) nella mitica Hall H. Nel corso del superpanel verranno presentati materiali video inediti e interverranno numerosi ospiti, coordinati dal maestro di cerimonie Conan O'Brien.

Leggi anche: L'invasione dei supereroi: Guida ai cinecomics di prossima uscita

La lista delle pellicole che verranno anticipate al Comic-Con brilla però per l'assenza di Justice League. Solo qualche settimana fa Ben Affleck aveva rassicurato i fan spiegando che avrebbe partecipato alla convention insieme al regista Zack Snyder. Che i due stiano preparando qualche sorpresa? Oppure Warner ha deciso di rimandare le anticipazioni per problemi produttivi? Questo lo scopriremo solo la prossima settimana.

Di seguito ecco la line-up.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!