Twilight Saga: l'asta degli oggetti di scena raccoglie più di 600.000€

Il Prop Store di Los Angeles ha messo in vendita quasi 900 oggetti ufficiali di scena della saga di Stephenie Meyer, dai costumi, agli scacchi di Bella ed Edward, all'anello di fidanzamento della coppia.

Durante un'asta per i fan, gli oggetti di scena della saga di Twilight hanno raccolto un incasso di 615.000 sterline.

Robert Pattinson e Kristen Stewart in una bella scena di The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2
Robert Pattinson e Kristen Stewart in una bella scena di The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2

Il Prop Store di Los Angeles ha messo in vendita 874 oggetti ufficiali della saga con protagonisti Kristen Stewart come Bella Swann, Robert Pattinson come Edward Cullen e Taylor Lautner come Jacob Black.

Tra gli oggetti, il set di scacchi di Bella e Edward, venduto a 10,700 sterline, il costume di Bella nel primo confronto con Edward, venduto a 6,820 sterline e un cappello da diploma della Cullen House a 8,275 sterline.

L'elemento più popolare dell'intera asta è l'anello indossato da Bella e che, precedentemente, apparteneva alla madre di Edward. Formato da oro a 14 carati e uno zircone, è stato venduto a più di 13,000 sterline, portando il totale finale a 615,412 sterline.

Leggi anche:

Robert Pattinson e Kristen Stewart in una sequenza di Twilight
Robert Pattinson e Kristen Stewart in una sequenza di Twilight

La saga di Twilight è basata sui romanzi di Stephenie Meyer, dai quali sono stati adattati cinque film film, Twilight, The Twilight Saga: New Moon, The Twilight Saga: Eclipse, The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1 e The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2, incassando in tutto 2.43 miliardi di sterline al box office internazionale.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!