Toy Story 4: Keanu Reeves spiega come è entrato a far parte del cast

La star Keanu Reeves darà voce a un misterioso personaggio di Toy Story 4, ecco come si è unito al cast dell'atteso sequel.

La notizia dell'ingresso di Keanu Reeves nel cast vocale di Toy Story 4 ha lasciato il pubblico piacevolmente sorpreso. Ad annunciare l'arrivo della star di Matrix e John Wick è stato il collega Tim Allen, voce di Buzz Lightyear il quale ha svelato l'arrivo di Keanu reeves in un ruolo misterioso.

Adesso Keanu Reeves in persona ha svelato la dinamica del suo ingresso nel cast: "Ho ricevuto una telefonata completamente inaspettata dalle persone adorabili che lavorano in Pixar e dai creatori di questo capitolo della storia. Hanno plasmato il personaggio su di me quando abbiamo parlato mi hanno permesso di aggiustarmelo addosso".

L'uscita italiana di Toy Story 4 è fissata per il 27 Giugno 2019 (qui potere leggere la nostra classifica dei film più attesi del 2019).

Il film racconterà la love story tra Woody e Bo Peep e ripartirà là dove si era fermato il terzo capitolo, con Woody, Buzz e il resto del team di scatenati giocattoli finiti nelle mani di una bambina di nome Bonnie. Alla regia troviamo Josh Cooley.
Confermato il ritorno delle voci storiche di Tim Allen, Tom Hanks, Annie Potts, Patricia Arquette e Joan Cusack.

Toy Story 4 è stato descritto come un nuovo inizio per Woody, tra le novità l'arrivo di un personaggio di nome Forky, forchetta trasformata in giocattolo che avrà la voce di Tony Hale e che sarà totalmente fuori posto dando vita a scenette esilaranti con gli altri giocattoli. I brillanti Keegan-Michael Key e Jordan Peele doppieranno altri due nuovi personaggi, Ducky e Bunny.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!