Toby Jones nemico di Capitan America

Il talentuoso attore inglese potrebbe interpretare il villain Arnim Zola in Captain America: The First Avenger, affiancando l'altro cattivo del film, Hugo Weaving, Chris Evans e Hayley Hatwell.

L'attore inglese Toby Jones starebbe per concludere la trattativa per interpretare il villain Arnim Zola in Captain America: The First Avenger. Nel fumetto Marvel Zola è un ingegnere genetico che crea cloni e mostruosità varie per Hitler. Lo scienziato riesce a catturare la propria mente, infondendola dentro un robot, e può sopravvivere così alla guerra. Se gli accordi andranno a buon fine Jones entrerà a far parte del cast che include Chris Evans nei panni del protagonista, Hayley Atwell, Hugo Weaving, altro villain della saga, Sebastian Stan e Samuel L. Jackson. A dirigere il film sarà Joe Johnston. Le riprese prenderanno il via in estate in Inghilterra.

Capitan America è un personaggio della Marvel creato nei primi anni '40 da Joe Simon e Jack Kirby. Grazie alla sua natura, che lo ha portato a diventare un simbolo di propaganda politica, è uno dei supereroi più popolari dell'universo Marvel. Captain America: The First Avenger si focalizzerà sulla genesi del supereroe, mostrando Steve Rogers nel momento in cui si offre volontario per un programma sperimentale che lo trasformerà nel super soldato noto come Capitan America. La release del film è prevista per il 22 luglio 2011.