Thunderbolts, Florence Pugh conferma: "Riprese in corso"

L'attrice ha svelato che le riprese del nuovo film corale dei Marvel Studios sono già iniziate

Thunderbolts, Florence Pugh conferma: 'Riprese in corso'

Intercettata sul red carpet della premiere americana di Dune - Parte Due, di cui potete già leggere la nostra recensione, Florence Pugh ha ufficialmente confermato l'inizio delle riprese di Thunderbolts, il film corale che la vedrà tornare nei panni di Yelena Belova, la nuova Vedova Nera dei Marvel Studios.

Pugh ha confermato che sta già girando Thunderbolts. Sebbene si tratti di un film corale, la Yelena Belova di Pugh sarà uno dei personaggi principali.

"Ho appena iniziato il mio prossimo film, il mio prossimo film Marvel, Thunderbolts", ha rivelato Pugh a Entertainment Tonight domenica. "Lo stiamo girando adesso".

Black Widow 3
Florence Pugh ha confermato l'inizio delle riprese di "Thunderbolts"

Pugh è una delle tante star del MCU che torneranno a recitare in Thunderbolts. Il resto del cast comprende Sebastian Stan, David Harbour, Julia Louis-Dreyfus, Wyatt Russell, Hannah John-Kamen e Olga Kurylenko.

Il film è diretto da Jake Schreier, con una sceneggiatura di Joanna Calo, Lee Sung Jin ed Eric Pearson.

Gli avvicendamenti nel cast

In seguito ai ritardi causati dagli scioperi dello scorso anno, un paio di attori chiave del cast dei Thunderbolts hanno dovuto abbandonare il film. Steven Yeun avrebbe dovuto interpretare Sentry nel film, ma ha dovuto rinunciare a causa di conflitti di programmazione nella sua agenda. Sarà sostituito da Lewis Pullman, visto in Top Gun: Maverick.

Stranger Things 5, David Harbour girerà l'ultima stagione in contemporanea a Thunderbolts

Una situazione simile si è verificata con Ayo Edibiri, che era stata scritturata nel film in un ruolo sconosciuto. È stata sostituita dalla star di Drive-Away Dolls e Miracle Workers Geraldine Viswanathan.