In questi giorni sono stati diffusi in rete nuovi leak su Thor: Love and Thunder che anticiperebbero la presenza di Beta Ray Bill nel team dei Revengers, che potrebbe fare la sua comparsa nel nuovo capitolo della saga di Thor.
Cosmic Book News riporta il leak diffuso da 4chan, utente Reddit che in passato aveva fornito anticipazioni su Star Wars: The Rise of Skywalker, Guardians of the Galaxy 2 e Star Wars: Gli Ultimi Jedi. Non sappiamo se le informazioni fornite stavolta saranno veritiere, ma di sicuro sono intriganti. Ecco cosa rivelano i leak su Thor: Love and Thunder:
• Anticipato il ruolo di Christian Bale che dovrebbe interpretare il villain Dario Agger, noto nei fumetti come Il Minotauro e capo della Roxxon Corporation.
• Secondo una prima anticipazione sul plot Thor si mette in viaggio insieme a Rocket Racoon e Groot, due dei Guardiani della Galassia, ma il viaggio ha un brusco stop e i tre atterrano sulla Terra.
• Mentre si trovano sulla Terra, Thor si riunisce a Jane Foster che ora lavora alla Roxxon dopo che la sua vita si è rivelata un disastro.
• Jane Foster ottiene una replica del Mjolnir costruita da Eitri (i leak confermano che Natalie Portman interpreterà Thor femmina).
• A quanto pare la vita a New Asgard scorre liscia fino a che Dario Agger non minaccia Valkyrie.
Thor: Love And Thunder, il ruolo di Christian Bale è stato svelato?
Ma veniamo ai nuovi dettagli svelati dal leak che riguardano i Revengers: secondo il leak Thor dovrebbe formare un nuovo team di Revengers che oltre a lui includerebbe Jane Foster, Beta Ray Bill, Korg, Meik, Rocket, Groot, Valkyrie, Angela e Kid Loki.
• Jodie Comer dovrebbe interpretare Angela, una rifugiata di Argard che nutrirebbe un sentimento nei confronti di Valkyrie (come sappiamo, in Thor: Love and Thunder Valkyrie andrà in cerca della sua regina di New Asgard).
• Ryan Gosling potrebbe unirsi al cast di Thor: Love and Thunder proprio nel ruolo di Beta Ray Bill, esiliato su Sakaar dal Grandmaster (infatti la faccia di Beta Bay Bill era sulla torre del Grandmaster in Thor: Ragnarok).
• L'interprete di Stranger Things Finn Wolfhard potrebbe interpretare Kid Loki e il motivo per cui il personaggio di Kid Loki compare nel film verrà spiegata nella serie Disney+ Loki, che uscirà prima di Thor: Love and Thunder.
• Peter Quill, Drax, Mantis e Nebula avranno dei cameo all'inizio e alla fine di Thor: Love and Thunder, mentre Gamora non è menzionata.