Thor: Love and Thunder, Chris Pratt alimenta l'hype su Chris Hemsworth: "È un uomo-dio nella vita reale"

Chris Pratt ha solo lodi per il collega Chris Hemsworth, con cui ha condiviso ancora una volta il set per Thor: Love and Thunder, definendolo un uomo-dio nella vita reale.

NOTIZIA di 15/06/2021

Nel corso del tour promozionale del film Amazon La guerra di domani, Chris Pratt torna ad alimentare l'hype nei confronti di Thor: Love and Thunder e della co-star Chris Hemsworth che definisce "un uomo-dio nella vita reale".

"Taika Waititi ha una visione e credo che le persone apprezzeranno ciò che abbiamo fatto" spiega Chris Pratt a Yahoo Entertainment. "Attinge alla stessa vena dei film sugli Avengers, vedremo lo stesso tipo di rivalità tra Thor e Star-Lord."

Pratt ci tiene a mettere in chiaro che la rivalità si limita solo ai personaggi e non ai loro interpreti:

"Chris Hemsworth è fantastico, è così bravo. Il pubblico rimarrà davvero sbalordito quando vedrà l'evoluzione del suo personaggio, cosa lui e Taika hanno creato per Thor: Love and Thunder. È il livello successivo, Hemsworth lo ha portato a un altro livello. Sul set ero in soggezione di fronte a lui. È un uomo-dio anche nella vita reale, è stato fantastico essere lì con lui".

Thor: Love and Thunder: Chris Hemsworth festeggia flettendo i muscoli, la reazione di Hulk Hogan

Thor: Love and Thunder vede nel cast Tessa Thompson, Natalie Portman, Christian Bale, Jaimie Alexander, Pom Klementieff, Dave Bautista, Karen Gillan e Jeff Goldblum. Il film uscirà nei cinema il 6 maggio 2022.