The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2: i poster dei protagonisti

Un omaggio per i fan della saga: i character poster di Jacob, Bella ed Edward. Un assaggio di ciò che ci attende nei cinema a novembre.

Due star di Twilight su tre sono impegnate a Cannes tra passerelle, conferenze stampa e premiere delle loro nuove pellicole, mentre i character poster del capitolo definitivo del franchise, The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2, vengono diffusi sul web dalla Summit per la gioia dei fan. Edward (Robert Pattinson), Bella (Kristen Stewart) e Jacob (Taylor Lautner) vengono mostrati in tre primi piani che svelano il loro look definitivo nel film che segna la resa dei conti tra vampiri e licantropi e la risoluzione del triangolo amoroso da cui Jacob è uscito sconfitto. Mr. and Mrs. Cullen rivelano la loro nuova (per lei) natura vampiresca attraverso il colore degli occhi. Quelli rossi e fiammeggianti di Bella indicano la fame di sangue che verrà placata, probabilmente, nel film anche se ancora non sappiamo come.

Qui sotto potete trovare i poster di Edward, Bella e Jacob. The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2, diretto da Bill Condon, arriverà nei cinema il 16 novembre.

twi1
twi1

twi2
twi2

twi3
twi3