La seconda stagione di The Mandalorian è già stata annunciata e un nuovo report di Deadline svela che, molto probabilmente, nelle nuove puntate potrebbe arrivare qualche personaggio molto amato in Star Wars, o 'Skywalker Saga', come è stata rinominata.
Fonti vicine alla produzione della serie tv The Mandalorian, spin-off della saga di Star Wars, hanno affermato che diversi personaggi amati dal pubblico potrebbero comparire nelle nuove puntate della seconda stagione: "Diversi personaggi affermati della mitologia dei film della Skywalker Saga appariranno durante la seconda stagione dello show."
Nel report diffuso da Deadline, non sono però stati specificati i nomi di questi personaggi ma, probabilmente, con lo sviluppo della storia di Baby Yoda è molto plausibile che alcuni protagonisti della Skywalker Saga possano apparire nelle nuove puntate di The Mandalorian. Inoltre, i fan attendono con ansia l'arrivo del cacciatore di taglie Boba Fett, che è apparso per la prima volta in L'impero colpisce ancora del 1980 ed è stato ucciso ne Il ritorno dello Jedi.
Anche se The Mandalorian si colloca tra gli eventi de Il Ritorno dello Jedi e Star Wars: Il risveglio della forza, nella saga abbiamo già visto alcuni personaggi tornare in vita, uno per tutti l'Imperatore Palpatine quindi, chissà, magari anche per Boba Fett c'è speranza o magari tornerà in altre forme.
The Mandalorian e Star Wars: origini e storia dei Mandaloriani della serie TV Disney+
Non ci resta che aspettare l'arrivo della seconda stagione di The Mandalorian. Qui trovate le nostre impressioni sulla prima stagione di The Mandalorian, in arrivo in Italia a marzo con il debutto di Disney+.