The Batman: il simbolo sul costume di Robert Pattinson è fatto con le pistole che hanno ucciso i genitori?

Secondo una teoria, il simbolo che compare sul petto del costume di Robert Pattinson in The Batman potrebbe essere fatto con le pistole che hanno ucciso i genitori?

NOTIZIA di 14/02/2020

Secondo una nuova teoria, il simbolo che compare sul petto del costume di the Batman, svelato ieri dal regista Matt Reeves in un camera test di Robert Pattinson, sarebbe composto dalle pistole che hanno ucciso i genitori di Bruce Wayne.

La suggestiva teoria è emersa dopo il lancio del camera test video di The Batman in cui è stato svelato il costume di Robert Pattinson.

Dopo la comparsa del video lanciato da Matt Reeves su Twitter, i fan si sono lanciati nella dissezione del costume apprezzandone il design unico e la maschera che ricorda quella di Zorro. Il simbolo sul petto del costume, differente da quanto visto finora, ha catturato in particolare l'attenzione, così la giornalista Markeia McCarty ha lanciato su Twitter la sua teoria ipotizzando che a comporre il simbolo siano le pistole che hanno ucciso i genitori di Bruce Wayne.

Se confermata, questa teoria distinguerebbe il Batman di Robert Pattinson dai suoi predecessori per motivazioni e comportamento, m in questa fase è davvero difficile avere certezze. Scopriremo se le ipotesi formulate finora hanno un senso con l'uscita di The Batman, fissata per il 25 giugno 2012.

The Batman: il compositore Michael Giacchino ha visto il costume di Robert Pattinson