Un rumor da prendere con le pinze si è diffuso sui media specializzati. E' possibile che il preannunciato The Batman di Matt Reeves non sia integrato, come previsto in precedenza, nel DC Universe. Warner Bros. starebbe valutando di sviluppare il film al di fuori del contesto tradizionale, mettendolo in connessione con il film sulle origini del Joker diretto da Todd Phillips.
Leggi anche: Batman e Superman al cinema: 10 cose che (forse) non sapete sui due più grandi supereroi dei fumetti
Dal momento in cui Matt Reeves ha preso il posto di Ben Affleck come regista e sceneggiatore di The Batman, si sono succedute le discussioni su come sarà il nuovo film sull'Uomo Pipistrello. A tal scopo il giornalista di Forbes Mark Hughes ha diffuso un rumor appreso da duplice fonte, ma che è tutto da verificare. Hughes scrive:
"Credo che il protagonista del film standalone sul Joker sarà Joaquin Phoenix, ma se la situazione col solo su Batman si evolve e il DCEU prende forma il film potrebbe non essere più standalone. Non so niente di certo, ma ho sentito voci da diverse persone con cui ho parlato del progetto. Sembra che se il progetto prenderà forma, se Martin Scorsese salirà a bordo di un film che vede Joaquin Phoenix nei panni del Joker... potrebbe crearsi una connessione con The Batman perché il film su Batman ha bisogno del Joker. Non possiamo usare i Joker preesistenti. Non avrebbe più senso prendere il film sul Joker prodotto da Scorsese e vedere se funziona? E poi usare quel Joker per il nuovo Batman?"
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!