The Batman: Jake Gyllenhaal rimpiazzerà Ben Affleck?

Un nuovo Cavaliere Oscuro in arrivo? A quanto pare non manca poi molto al passaggio di testimone.

Fuori un divo, avanti un altro. Mentre Ben Affleck starebbe cercando di trovare un modo elegante per dismettere i panni di Batman, il regista di The Batman Matt Reeves avrebbe già trovato il sostituto perfetto. Di chi si tratta? I rumor indicherebbero Jake Gyllenhaal.

Se la notizia verrà confermata, Gyllehaal sarà la star della nuova trilogia sul Cavaliere Oscuro che Matt Reeves starebbe pianificando. Già in passato l'attore aveva sfiorato l'ingaggio nel ruolo di Batman e perfino quello di Spider-Man, senza però centrare il bersaglio, ma stavolta sembra che il mondo dei supereroi in costume si avvicini sempre di più.

Leggi anche:

A quando si vocifera finora, Matt Reeves avrebbe stralciato la presenza di Deathstroke in The Batman. Per fortuna le scene post-credits di Justice League ci suggeriscono che il villain di Joe Manganiello ha un futuro nel DC Extended Universe.

Resta da capire quando Warner e DC si decideranno ad annunciare ufficialmente le decisioni sul futuro del Cavaliere Oscuro. Dal momento che The Batman dovrebbe uscire nelle sale nel 2019, non dovrebbe mancare poi molto.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!