The Batman: le prime foto dal set anticipano un imponente funerale

Le prime foto dal set di The Batman svelano la costruzione di un'imponente cattedrale in cui verrà ambientata la scena di un funerale.

Le riprese di The Batman stanno per prendere il via a Cardington, le prime foto dal set svelano la costruzione di un'imponente cattedrale in cui verrà ambientata la scena di un funerale. Si tratterà forse del funerale dei genitori di Bruce Wayne?

L'utente @CardingtonSheds ha diffuso su Twitter una serie di foto rubate dal set di The Batman che mostrano le costruzioni realizzate in attesa dell'inizio della lavorazione. In un tweet scrive: "Questa settimana ho scoperto.... 1. Stanno filmando parti di The Batman con Robert Pattinson a Cardington. 2. Stanno costruendo una cattedrale nel capannone 1 per il film. 3. Stanno cercando 500 comparse. #Batman".

In un secondo tweet @CardingtonSheds aggiunge: "Potete vedere da Google street view, potete arrivare molto vicino al capannone in cui stanno girando come al complesso residenziale vicino al capannone".

@CardingtonSheds anticipa la scena di un importante funerale che verrà girata prossimamente: "#Action #FeatureFilm ha un'imponente scena di un funerale che verrà girato a febbraio a #Cardington #Befordshire! Si cercando persone dai 18 ai 70 anni di ogni strazione, con una cosa in comune, un abito scuro! Per essere presi in considerazione assicuratevi di avere una vostra foto in abito da funerale sul vostro profilo."

The Batman: il calco del viso di Robert Pattinson svela l'aspetto che avrà nel film!