Suspiria: svelata la data di uscita del film su Amazon Prime!

Suspiria è in arrivo su Amazon Prime, svelata la data di uscita dell'horror sulla piattaforma streaming.

Tilda Swinton è Madame Blanche in Suspiria (2018) immagine dal trailer
Tilda Swinton è Madame Blanche in Suspiria (2018) immagine dal trailer

Finalmente è stata svelata la data di uscita di Suspiria su Amazon Prime. il remake horror diretto da Luca Guadagnino approderà sulla piattaforma streaming il 3 maggio, sei mesi dopo la sua uscita nei cinema e quattro mesi dopo l'arrivo in home video.

La trama di Suspiria di Luca Guadagnino vede protagonista Susie Bannion interpretata da Dakota Johnson, aspirante ballerina che si iscrive ad una scuola prestigiosa in Germania e ne scopre i segreti oscuri e violenti. Subito dopo il suo arrivo un'allieva della scuola scompare in circostanze misteriose. Mentre Susie fa enormi progressi sotto la guida di Madame Blanc, rivoluzionaria direttrice della compagnia, la ballerina stringe amicizia con un'altra ragazza, Sara che le confida i suoi sospetti sull'accademia, che nasconderebbe un orribile segreto.
Nel cast troviamo Tilda Swinton, Mia Goth e Chloe Moretz. L'ipnotica e angosciante colonna sonora è da Thom Yorke dei Radiohead.

Presentato in anteprima durante lo scorso Festival di Venezia, Suspiria non ha trovato il plauso di Dario Argento, autore dell'horror originale a cui Guadagnino si è liberamente ispirato. Qui potete analizzare il video che mette a confronto i film di Luca Guadagnino e Dario Argento, se volete potete leggere la nostra recensione di Suspiria.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!