Star Wars: L'Ascesa di Skywalker, svelato il nuovo pilota del Millennium Falcon!

Nuove foto di Star Wars: L'Ascesa di Skywalker hanno svelato chi sarà a pilotare il Millennium Falcon al posto di Han Solo.

Nuove foto di Star Wars: L'Ascesa di Skywalker avrebbero svelato chi sarà il pilota del Millennium Falcon, storica nave spaziale di Han Solo e Chewbecca, in questo ultimo capitolo della saga in arrivo al cinema il 18 dicembre.

Entertainment Weekly ha diffuso nuove immagini in esclusiva, in cui Poe Dameron, interpretato da Oscar Isaac, pilota il Millennium Falcon al fianco di Chewbecca e Finn.

Il leader della Resistenza si unisce a questa nuova battaglia alla guida del Millennium Falcon, leggendaria astronave appartenuta a Han Solo, scomparso in Star Wars: Il Risveglio della Forza, e ancora prima a Lando Calrissian. Sebbene Poe sappia certamente come muoversi attorno a un X-Wing, sarà interessante ed emozionante vedere l'abile pilota nell'abitacolo che una volta apparteneva ad Han Solo.

Star Wars: L'Ascesa di Skywalker, J.J. Abrams non ha cambiato la storia di Leia dopo la morte di Carrie Fisher

Star Wars: Il risveglio della forza è diretto da J.J.Abrams e ha un cast composto da Adam Driver, Daisy Ridley, Domhnall Gleeson, Oscar Isaac, Keri Russell, Mark Hamill, Carrie Fisher, Billie Lourd, Lupita Nyong'o, Kelly Marie Tran, Dominic Monaghan, John Boyega, Richard E. Grant, Billy Dee Williams, Joonas Suotamo, Matt Smith, Anthony Daniels, Jimmy Vee, Naomi Ackie, Brian Herring e Dave Chapman.