Spider-Man: Far From Home, secondo le prime reazioni è il miglior film sull'Uomo Ragno

Ecco le prime entusiastiche reazione post visione di Spider-Man: Far From Home che lo definiscono il miglior film su Spider-Man di sempre.

Spider-Man: Far From Home è stato finalmente mostrato alla critica americana e le prime reazioni sono talmente positive da definirlo il miglior film sull'Uomo Ragno visto finora.

Schermata 2019 01 15 Alle 153345
Spider-Man: Far From Home - Un'immagine dal primo trailer

Spider-Man: Far From Home ha una duplice responsabilità, concludere la Fase 3 dell'MCU e raccontare il post Avengers: Endgame. A giudicare dai primi commenti post-visione ci riesce appieno includendo il lutto per la morte di Tony Stark, mentore di Peter Parker, e la sua voglia di accantonare momentaneamente i suoi superpoteri per fare un viaggio spensierato insieme ai compagni di scuola. Se ci riuscirà o meno lo scopriremo durante la visione del film.

L'uscita italiana di Spider-Man: Far From Home, uno dei 20 film più attesi dell'estate 2019, è fissata per il 10 luglio. Ecco le prime reazioni della stampa sui social, mentre qui trovate il nostro commento al trailer di Spider-Man: Far From Home.

Il Marvel Cinematic Universe e la Fase 4 dopo Avengers Endgame: prime ipotesi sul futuro