La notizia del ritorno di Tobey Maguire e Andrew Garfield in Spider-Man a fianco di Tom Holland in Spider-Man 3 rimbalza sui media da settimane e adesso arriva anche la risposta ufficiale di Sony al rumor.
Un portavoce di Sony ha dichiarato a ET Canada che "questi rumor di casting non sono confermati" senza però negare il coinvolgimento delle star Tobey Maguire e Andrew Garfield nel progetto. A quanto pare tutto è ancora possibile
L'idea di una reunion di Uomini Ragno in Spider-Man 3 è un'idea che solletica da tempo i fan così, quando la notizia di un possibile ingaggio di Maguire e Garfield a fianco di Tom Holland è tornata a rimbalzare sui media di fronte all'ipotesi si è levato un coro unanime di voci eccitate.
Ad alimentare ulteriormente l'hype le notizie (confermate) del ritorno di Jamie Foxx nei panni del villain Electro e dell'apparizione di Benedict Cumberbatch nei panni del Dottor Strange.
Da Iron Man a Spider-Man: Far From Home, il franchise Marvel visto da un fan della prima ora
Niente si sa, per adesso, del plot di Spider-Man ma si profila il possibile arrivo di una serie di celebri villain inclusi Kraven the Hunter, Scorpion, Electro e Green Goblin. Con l'apparizione di Green Goblin, Spider-Man 3 potrebbe introdurre Oscorp e la versione galattica dello S.H.I.E.L.D. di Nick Fury, S.W.O.R.D.
Spider-Man 3 sarà diretto ancora una volta da Jon Watts e arriverà nei cinema il 17 dicembre 2021.