Ritorno al futuro: Tom Holland al posto di Michael J. Fox nel trailer deepfake

Dopo i rumor sul casting di Ton Holland nel reboot di Ritorno al futuro, arriva il teaser trailer deepfake che mostra Holland nel ruolo di Marty McFly.

Dopo i rumor sul casting di Ton Holland nel reboot di Ritorno al futuro, arriva il teaser trailer deepfake che mostra la star di Spider-Man nel ruolo di Marty McFly. L'idea ha preso forma dopo la pubblicazione su YouTube dell'utente EZRyderX47 che ha sostituito le star del franchise originale, Michael J. Fox e Christopher Lloyd, con Tom Holland e Robert Downey Jr. Visto il successo strepitoso del Marvel Cinematic Universe e l'alchimia tra Holland e Downey Jr., il video deepfake è diventato virale guadagnando oltre 6 milioni di spettatori.

Ritorno al futuro: le foto della reunion tra Michael J. Fox e Christopher Lloyd

Lo stesso Tom Holland, interpellato sulla questione, ha ammesso di aver discusso di un remake di Ritorno al futuro senza però che alcun concreto progetto abbia preso forma, almeno per il momento. Visto l'interesse suscitato dal tema, adesso è apparso in rete un nuovo teaser trailer deepfake che vede Tom Holland nel ruolo di Marty McFly al posto di Michael J. Fox. Chissà cosa ne pensano i fan.

Ritorno al Futuro 4: ecco il sequel che (non) vorremmo