Pirati dei Caraibi 5: un motion poster in attesa del teaser trailer!

Un poster nero e oro anticipa il teaser trailer di Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales che arriverà tra poche ore.

Un prezioso e splendido poster nero e oro, dalla grafica molto curata, è stato appena rilasciato dalla Walt Disney Pictures per anticipare il primissimo trailer del quinto capitolo della saga dei Pirati dei Caraibi, che andrà in onda negli USA stanotte, insieme al finale di stagione di Fear the Walking Dead. E insieme al poster, che potete vedere in fondo a questa news, è stato diffuso anche un motion poster che riprende gli stessi temi grafici del primo.

Pirati dei Caraibi 5, ecco il teaser trailer di Dead Men Tell No Tales!

Pirati dei Caraibi 5 - il teaser poster
Pirati dei Caraibi 5 - il teaser poster

Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales è diretto dai registi norvegesi Espen Sandberg e Joachim Rønning e vedrà il ritorno di Johnny Depp nei panni del Capitano Jack Sparrow, e accanto al divo ci saranno anche Orlando Bloom nel ruolo di Will Turner, Geoffrey Rush in quello di Captain Barbosa e last but not least anche Javier Bardem nei panni dell'antagonista Captain Salazar, Brenton Thwaites e Paul McCartney.

In questa nuova avventura il Capitano Jack Sparrow dovrà vedersela con una ciurma di pirati fantasma guidati dal suo storico arcinemico, il terrificante Capitano Salazar, appena fuggito dal Triangolo del Diavolo e determinato ad uccidere qualsiasi pirata incontri sulla sua strada, incluso Sparrow. L'unica speranza, per il protagonista, è il leggendario Tridente di Poseidone, un potente oggetto antico che garantisce a chiunque lo possieda un totale controllo sui mari.