Pirati dei Caraibi 5, il teaser trailer di Dead Men Tell No Tales!

Ecco finalmente il primo trailer del quinto capitolo della saga con Johnny Depp e Orlando Bloom che vede nel cast anche Paul McCartney.

Era stato annunciato ieri sera e finalmente è arrivato sui nostri monitor: ecco il teaser trailer del quinto capitolo della saga dei Pirati dei Caraibi, rilasciato stanotte negli USA stanotte, durante la messa in onda del finale di stagione di Fear the Walking Dead. Nel teaser facciamo la conoscenza dell'inquientante Capitan Salazar.

Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales è diretto dai registi norvegesi Espen Sandberg e Joachim Rønning e vede il ritorno di Johnny Depp nell'iconico ruolo del Capitano Jack Sparrow accanto a Orlando Bloom in quello di Will Turner. Con loro,Geoffrey Rush nei panni di di Captain Barbosa, Javier Bardem, Brenton Thwaites e Paul McCartney.

In questa nuova avventura il Capitano Jack Sparrow dovrà vedersela con una ciurma di pirati fantasma guidati dal suo storico arcinemico, il terrificante Capitano Salazar (Bardem) appena fuggito dal Triangolo del Diavolo e determinato ad uccidere qualsiasi pirata incontri sulla sua strada, incluso Sparrow. L'unica speranza, per il protagonista, è il leggendario Tridente di Poseidone, un potente oggetto che garantisce a chiunque lo possieda il controllo dei mari.

Pirati dei Caraibi 5: Johnny Depp in una delle prime foto ufficiali del film
Pirati dei Caraibi 5: Johnny Depp in una delle prime foto ufficiali del film

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!