Pirati dei Caraibi 5: Brenton Thwaites in Dead Men Tell No Tales

L'attore interpreterà il ruolo di Henry, un soldato britannico e si unirà al cast formato da Johnny Depp, Javier Bardem e Geoffrey Rush.

L'australiano Brenton Thwaites è entrato a far parte del cast di Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales, quinto capitolo del franchise Disney che arriverà nelle sale nel 2017. L'attore di The Giver - Il mondo di Jonas, che di recente abbiamo visto anche in Maleficent, interpreterà il ruolo di Henry, un personaggio sul quale non si conoscono molti dettagli, tranne che sarà probabilmente un soldato britannico.

Brenton Thwaites sul set del film Blue Lagoon: The Awakening
Brenton Thwaites sul set del film Blue Lagoon: The Awakening

Thwaites si unirà a Johnny Depp, Geoffrey Rush e, se saranno confermati, Javier Bardem e Orlando Bloom. Bardem sarà il nuovo villain del film, Capitan Brand, un fantasma determinato a vendicare la morte di suo fratello. Joachim Rønning e Espen Sandberg dirigeranno il film, che sarà prodotto da Michael Bay. Dead Men Tell No Tales uscirà il 7 luglio 2017.

Tornando a Thwaites, di recente l'attore ha ultimato le riprese di Gods of Egypt di Alex Proyas, che uscirà nelle sale nel 2016.