Oscar 2019: Lady Gaga condivide sui social il suo "momento speciale" con Bradley Cooper

Dopo l'esibizione ad alto tasso romantico per Shallow, Lady Gaga ha condiviso sui social il suo momento speciale con Bradley Cooper.

L'emozionante performance agli Oscar 2019 di Lady Gaga e Bradley Cooper ha infiammato i social. I due attori hanno eseguito dal vivo Shallow, brano di Star is Born premiato con l'Oscar per la miglior canzone. La loro esibizione, fatta di sguardi d'intesa e brividi, ha fatto sognare i fan che hanno amato l'intensa storia d'amore narrata nel film.

Dopo la fine della cerimonia degli Oscar, Lady Gaga ha deciso di celebrare alla sua maniera postando una sua foto sul palco degli Oscar con Bradley Cooper, seduti vicini al pianoforte, con la mani di lui che le cinge la vita. Ad accompagnare la foto la frase: "Niente potrebbe essere più speciale che condividere questo momento agli Oscar con un vero amico e un genio artistico."

Naturalmente non sono mancati i commenti a questa esibizione ad alto tasso sentimentale. Un membro del pubblico degli Oscar ha twittato: "Subito dopo la fine della performance, durante la pubblicità, Lady Gaga e Bradley Cooper sono tornati di corsa sul palco tenendosi per mano e si sono diretti alle loro sedie mentre il pubblico li accoglieva con un caloroso applauso. #Oscars2019 #WhatYouDidntSee."

Anche nel discorso di ringraziamento per l'Oscar conquistato con Shallow, Lady Gaga si è rivolta al suo regista usando parole davvero speciali: "Bradley, non c'è una sola persona al mondo che avrebbe potuto cantare questa canzone con me tranne te. Grazie per aver creduto in noi. Grazie davvero".

Naturalmente c'è chi ha puntato il dito contro questa sintonia speciale. In molti hanno ricordato che mentre Lady Gaga ha appena rotto il fidanzamento con Christian Carino, Bradley Cooper è felicemente accasato con Irina Shayk, la madre della sua bambina. Mentre Irina durante la cerimonia non ha dato segni di fastidio, anzi, era seduta vicino a Lady Gaga con cui ha festeggiato la vittoria per Shallow, c'è chi ha apertamente criticato l'atteggiamento della cantante troppo "affettuoso" nei confronti di Cooper.

Secondo Mel B., ex Spice Girls, Lady Gaga avrebbe "violato il codice tra donne" con una performance che ha messo a disagio il pubblico, soprattutto pensando che tra le prime file ad assistere c'era proprio la fidanzata di Cooper Irina Shayk. "Mi sono sentita così a disagio per la fidanzata di Bradley" ha ammesso Mel B. nel corso di uno show televisivo di cui era ospite. "Mi piacerebbe pensare che era tutto preparato, che era parte della performance, perché c'è un codice tra donne perciò spero che fosse tutto professionale."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!