C'era una volta a Hollywood: il nuovo poster mostra tutti i personaggi

C'era una volta a Hollywood, il nono film diretto da Quentin Tarantino, ha un nuovo poster in cui appaiono tutti i protagonisti.

C'era una volta a Hollywood, il nuovo film diretto da Quentin Tarantino, ha un nuovo poster che mostra tutti i protagonisti della storia portata sul grande schermo, riuscendo forse a frenare le tante critiche ricevute dalle prime due locandine del film di Tarantino
L'immagine mostra quindi i due protagonisti Rick Dalton e Cliff Booth, interpretati da Leonardo DiCaprio e Brad Pitt, oltre a Sharon Tate, Charles Manson e le ragazze della sua setta, Bruce Lee e Jay Sebring.

Ecco il poster:

Once Upon A Time In Hollywood
C'era una volta a... Hollywood: la nuova locandina del film

Gli eventi portati sul grande schermo, ambientati nel 1969, permetteranno di dare spazio ai terribili crimini compiuti dalla setta di Charles Manson di cui sarà vittima la diva Sharon Tate, moglie di Roman Polanski, interpretata da Margot Robbie, trucidata insieme ad alcuni suoi amici tra le mura della sua villa a Bel Air. Una vicenda di cronaca su cui si innesta l'ansia di rivalsa di Dalton. Da queste premesse è ovvio che C'era una volta a Hollywood sia uno dei film più attesi del 2019.

Nel cast del film - a proposito, qui potete leggere il nostro commento al trailer di C'era una volta a Hollywood, ci saranno anche Al Pacino, Kurt Russell, Timothy Olyphant, Michael Madsen, Tim Roth, Damian Lewis, Emile Hirsch, Dakota Fanning e Luke Perry, nel suo ultimo ruolo prima della prematura scomparsa. C'era una volta a Hollywood uscirà nelle sale italiane a settembre.