Midway: Darren Criss nel war movie di Roland Emmerich

Il film bellico Midway diretto da Roland Emmerich, si arricchisce della presenza di Darren Criss, star di Glee e American Crime Story.

NOTIZIA di 13/09/2018

Il candidato all'Emmy Darren Criss si è unito al cast di Midway, pellicola bellica diretta dal tedesco Roland Emmerich. Il suo ruolo non è stato ancora reso noto.

Basato sulla vera storia della Battaglia di Midway, punto di svolta del teatro bellico del Pacifico durate la Seconda Guerra Mondiale, Midway racconta l'eroico exploit di un gruppo di soldati e aviatori che riuscirono a dare una svolta alla Guerra con le loro imprese.

Leggi anche:

Il nutrito cast di Midway comprende Eckhart, Jonas, Dennis Quaid, Keean Johnson, Tadanobu Asano e Ed Skrein. Con loro Patrick Wilson nei panni dell'Ammiraglio Edwin Layton, Luke Evans in quelli del Comandante Wade McClusky, Woody Harrelson nel ruolo dell'Ammiraglio Chester Nimitz e Mandy Moore. La sceneggiatura è firmata da Wes Tooke.

Midway arriverà nei cinema l'8 novembre 2019.

Darren Criss ha partecipato alla seconda stagione di American Crime Story dedicata all'assassinio di Gianni Versace nei panni del killer di Versace, Andrew Cunanan.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!