Melissa Leo in Olympus Has Fallen

L'attrice premio Oscar si calerà nei panni del Segretario della Difesa degli Stati Uniti nell'action thriller diretto da Antoine Fuqua.

Il premio Oscar Melissa Leo affila le armi per dedicarsi all'azione. La straordinaria interprete di The Fighter andrà, infatti, a ingrandire le fila del ricco cast di Olympus Has Fallen, action thriller diretto da Antoine Fuqua a breve in lavorazione. Protagonista della pellicola è la star scozzese Gerard Butler nei panni di un ex agente dei servizi segreti male in arnese che diviene l'unica speranza degli Stati Uniti quando la dimora sita al 1600 di Pennsylvania Avenue viene assaltata dai terroristi che catturano il Presidente (Aaron Eckhart). Fanno parte del cast anche Dylan McDermott e Angela Bassett, che interpretano due agenti dei Servizi Segreti, Radha Mitchell, Rick Yune, Cole Hauser e Keong Sim nei panni di un ministro. A Melissa Leo dovrebbe toccare il ruolo di un coraggioso e determinato Segretario della Difesa che cede e tradisce il suo Presidente dopo essere stato torturato. Olympus Has Fallen, action thriller targato Nu Image/Millennium Films, è firmato dai nuovi arrivati Creighton Rothenberger e Katrin Benedikt.

Melissa Leo, attualmente impegnata sul set del sci-fi thriller Oblivion insieme a Tom Cruise, si prepara a recitare nel drammatico The Angriest Man in Brooklyn. Presto la vedremo in Flight di Robert Zemeckis e nel dramedy The Necessary Death of Charlie Countryman.