Attacco al potere: Gerard Butler e i produttori del film trovano un accordo, chiudendo la causa per i profitti

Gerard Butler e i produttori del film Attacco al potere hanno trovato un accordo, ponendo fine alla causa legata ai profitti, iniziata due anni fa.

Attacco al potere: Gerard Butler e i produttori del film trovano un accordo, chiudendo la causa per i profitti

Gerard Butler e i produttori di Attacco al potere hanno trovato un accordo, a distanza di due anni, ponendo così fine alla causa legale che l'attore aveva lanciato.
L'attore sosteneva infatti che Nu Image non avesse rivelato i reali guadagni del film action, distribuito nelle sale nel 2013.

La causa

Gerard Butler e il suo team di avvocati avevano sostenuto che la casa di produzione e Millennium Film avrebbero dovuto versare alla star 10 milioni di dollari legati ai profitti ottenuti da Attacco al potere.
L'attore e i suoi legali avevano chiesto dei controlli sulle cifre dichiarate, dichiarando che c'erano delle irregolarità nei rendiconti.

Attacco al potere 3 - Angel has Fallen, la recensione: molto rumore per nulla

Attacco al potere - Olympus Has Fallen: Gerard Butler nei panni dell'agente segreto Mike Banning
Gerard Butler in Attacco al Potere

Attacco al potere, diretto da Antoine Fuqua, vede protagonista Butler nel ruolo dell'agente Mike Bannon, alle prese con un attacco terroristico che mette in pericolo il presidente degli Stati Uniti. Ai box office il film ha incassato 170,3 milioni di dollari.

Per ora i dettagli dell'accordo non sono stati rivelati, tuttavia le fonti di Deadline sostengono che Butler sia rimasto soddisfatto.